°fantasys° Index du Forum

°fantasys° Index du ForumFAQRechercherS’enregistrerConnexion

Come Fare Lo Screen Alla Chat Di Facebook

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    °fantasys° Index du Forum -> Le coin des Guildeux. -> Le bar des Guildeux !
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
haakrain

MessagePosté le: Jeu 11 Jan - 00:30 (2018)    Sujet du message: Come Fare Lo Screen Alla Chat Di Facebook Répondre en citant

Come Fare Lo Screen Alla Chat Di Facebook
> DOWNLOAD (Mirror #1)

:) Migliore risposta: Sora Lella. tra le canzoni che preferisco di pi di Venditti! Anche oggi vi chiedo di ELIMINARNE 2 (Sar eliminata la canzone pi votata) QUALE VUOI ELIMINARE TRA: 2)AMICI MAI 4)C'E' UN CUORE CHE BATTE 9)DALLA PELLE AL CUORE 10)DIMMELO TU COS'E' 12)GIULIO CESARE 13)GRAZIE ROMA 14)IN QUESTO MONDO DI LADRI 17)MITICO AMORE 19)NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI 22)RICORDATI DI ME 24)SARA 25)SOTTO IL SEGNO DEI PESCI 28)UNICA ------------------------------ IN FINALE: 1) ALTA MAREA 2) 3) --------------- 1)CI VORREBBE UN AMICO 2) 3) A domani con una nuova puntata!! <3 Ciaoo:)) 6 risposte Giochi e passatempi - Altro 8 ore fa Quando vuoi mostrare indifferenza.perche' lo fai ? Intendo.il vero motivo qual e'? Ti capita di ostentare indifferenza? Intendo.il vero motivo qual e'? Ti capita di ostentare indifferenza? 16 risposte Sociologia 10 ore fa Quanto nutrito.il tuo network ? Hai pi contatti? Pi follower? Pi bloccati? In base a che cosa scegli di seguire un utente? Hai pi contatti? Pi follower? Pi bloccati? In base a che cosa scegli di seguire un utente? 15 risposte Sociologia 1 giorno fa Caro amico/a.ti scrivo ? Cosa scriveresti.a te stessa/o nei momenti pi belli o pi tristi della tua vita? Se vuoi puoi postare un'aforisma. Deseleziona lopzione Start Greenshot with Windows start se non vuoi che il programma si avvii automaticamente ad ogni accesso a Windows. O un libro. Ora si rifatto vivo, mi scrive di continuo e mi dice che si riprender ci che suo. Qual la vostra esperienza in materia di consigli altrui? 10 risposte Psicologia 14 ore fa Sondaggio:LA MIGLIORE CANZONE DI ANTONELLO VENDITTI! (15puntata)? Buon pomeriggio a tutti Very Happy come state? Ne approfitto per augurare un buon compleanno a Derp per i suoi 18 anni Smile) Nella puntata di ieri avete eliminato. quale societ incorporante di Banzai Media S.r.l. Se invece vuoi salvare direttamente limmagine clicca sulla voce Salva come. Trovi tutto nella toolbar collocata sulla sinistra. Ooops! La pagina che cercavi non esiste. Oppure in altri contesti, tipo ferie/vacanze oppure altro ancora. In evidenza 1 di 5 Come si crea un blog? inviata da Flavia In evidenza 2 di 5 Cosa ha dato e cosa ha tolto internet? inviata da wanial In evidenza 3 di 5 Perch il caff sempre qualcosa di speciale? inviata da Wait and see In evidenza 4 di 5 Mi consigliereste qualche buon libro? inviata da andrea In evidenza 5 di 5 Per gli amanti del cinema: quale la scena pi commovente di tutti i film? Quella rimasta in mente.Grazie. carino.e veloce. 20 risposte Scienze sociali - Altro 10 ore fa Rimedi per smettere completamente di fumare? Ciao a tutti, vi spiego il mio problema: quando sono troppo ansioso o stressato mi viene voglia di fumare e, purtroppo, ci vado molto sul pesante. Nelleditor di Greenshot puoi personalizzare gli screenshot usando frecce, evidenziazioni, scritte personalizzate e molti altri utilissimi strumenti. Smartworld Io Mobile by O2O Menu Smartworld network Io Mobile iPhone Android Cellulari Smartphone Tablet Apps Accessori . Il mese dopo risuccesso. A download completato, apri una nuova scheda, collegati alla pagina che vuoi catturare e clicca sullicona dellamacchina fotograficache comparsa nella barra degli strumenti di Chrome (in alto a destra). Yahoo Answers Popolarit Se una persona che seguo Risponde a una domanda Segue una domanda Valuta una domanda Fa una domanda La sua risposta viene scelta come la migliore Predefinito Applica Annulla . Oltre ad essere gratuito open source, tradotto completamente in italiano e include un editor molto potente che consente di personalizzare le immagini con frecce, scritte, evidenziazioni e quantaltro. Davvero difficile trovare di meglio in ambito free! Per scaricarlo sul tuo PC, collegati al suo sito Internet ufficiale e clicca sul pulsante Download. Please click here if you are not redirected within a few seconds. E tu? Di' la verita'. FastStone Screen Capture Se per qualsiasi motivo Greenshot non dovesse soddisfarti (cosa che trovo abbastanza improbabile), puoi rivolgerti aFastStone Screen Capture Free.Si tratta dellultima versione gratuitodi un ottimosoftware per fare screenshotcheora diventato a pagamento. Utilizzando il nostro sito Web, si acconsente all'impiego dei cookie in conformit alla Politica sui Cookie. visualizza altro Ciao a tutti, il mio ragazzo mi ha lasciata a luglio, dicendomi che non mi aveva mai amata, e si stava sentendo con un'altra ragazza. Alcuni di questi plugin sono opzionali, per abilitarli devi selezionare le apposite opzioni nel processo dinstallazione del programma (nella stessa schermata in cui si pu selezionare il download della traduzione italiana). Full Page Screen Capture (Chrome) Ci sono tante estensioni per fotografare le pagine Web con Chrome. Hold down the following three keys at the same time: , Shift and 4.Click, hold and drag your cursor to highlight the area of the screen you want to capture.Release your cursor to take the picture. Quindi se hai piacere di utilizzare ci che trovi su questo sito. Torna all'homepage . Oppure in altri contesti, tipo ferie/vacanze oppure altro ancora 5a02188284
facebook chat nokia c3 espa olfacebook email extractor downloadhow to use facebook like button on websitemy facebook account is suspended what do i dofacebook browser latest version for nokia 5233facebook app chat nachrichten l schenfacebook chat bb 8520how to apply facebook voucherfacebook like box widget espa olfunny valentines day facebook quotes

Publicité

MessagePosté le: Jeu 11 Jan - 00:30 (2018)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    °fantasys° Index du Forum -> Le coin des Guildeux. -> Le bar des Guildeux ! Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Index | Panneau d’administration | créer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
Template lost-kingdom_Tolede created by larme d'ange